[Mein Kampf] ADDIO!

  • From: "tsiopos@xxxxxxxxx" <tsiopos@xxxxxxxxx>
  • To: meinkampf members <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Nov 2007 21:02:17 +0100

Ciao,

Ultimamente succedono delle cose che veramente non le capisco. Dovrebbe
essere un gioco divertente, tra gente che si conosce, che ogni tanto si
trova a chiacchierare. Nel gioco c’è sempre chi vince e chi perde, il
migliore è il peggiore. Questo è il gioco coretto.
Nei ultimi mesi vedo una gara per chi sarà il primo, il migliore. E fin
qua mi sta bene. Non mi sta bene pero il fatto che si usa di tutto per
dimostrare che uno è BRAVO, il più bravo di tutti. Molti di voi usate le
famose (dette da voi) configurazioni particolari. Queste configurazioni
vi permettono di avere un vantaggio rispetto a chi non le usa. In più
queste configurazioni non vengono rilevate da PunkBuster (chi sa perché
!!!) e quindi il vostro client risulta pulito. Pero se cercate di
collegarsi su un altro server, sempre con queste configurazioni attive,
probabilmente prenderete un bel KICK !!!
Penso che tutti hanno la possibilità di cercare in web per trovare
queste config, ma la domanda e’: se le usano tutti , a che cosa servono?
Tanto vale di non usarle. Il giocatore BRAVO sarà sempre BRAVO anche
senza la config.
E per chi è pronto a rispondere: vieni a controllare se il mio cliente e
pulito o no rispondo: faccio prima cambiare server !!! No sono un
poliziotto e non vorrei neanche esserlo.
Le regole: NON SPAWNCAMPING, NO SPAWNKILLING.
Queste regole praticamente non esistono e non vengono rispettate quasi
mai. Ormai è lo sport “preferito” dei giocatori (non tutti) su questo
server … hehehe … Allora togliamo lo slogan : giochiamo corretto … etc.
Cosi evitiamo di fare anche figure di … Poi non ho visto mai uno che
viene “kickato” perché non rispetta le regole !!!!
Domanda: Le regole a che cosa servono? Perché esistono? Cosa succede se
uno no le rispetta?
Risposta: NIENTE , NIENTE e NIENTE !!!! Semplicemente niente !!!

L’obiettivo: Ma chi se ne frega. Intanto andiamo in giro con il
panzerfaust e poi ORDINIAMO agli altri di fare il ENGINEER o MEDIC o
quello che serve per portare avanti la map …
Vi ricordo che qualche anno fa ci chiedevamo che tipo di BOT usavano dei
giocatori tedeschi che venivano e ci ammazzavano tutti e come mai il
PunkBuster non rilevava niente. Probabilmente usavano le stessa “CONFIG”
(hehehe – cioè “CHEATS”). Allora non andava bene, adesso si …

Concludendo, visto che il sito web / forum lo abbiamo PERCHE NESSUNO NO
HA SCRITO 2 PAROLE, o magari se siete cosi incapaci a usare il forum per
non avete scrito una mail con tutto il codice/script
che usate , cosi , per la trasparenza? Per informare la gente che voi
avete un vantaggio rispetto quelli che non le usano.... non si sa ...

A partire da adesso ho deciso di non giocare sul MeinKampf (comunque
giocavo poco, quindi … ).

Vi saluto, siete tutti nel mio cuore, un grande abbraccio !!!

GREEK

CHEATS
Il termine Cheat code (traduzione letterale: codice truffa) viene
utilizzato nei videogiochi per indicare un codice alfanumerico che
permette di attivare un trucco e ottenere determinate facilitazioni.

set cg_wolfparticles 0 //no smoke
seta cg_atmosphericEffects "0" //no rain or snow
seta b_muzzleflash "0" //no gun flashes
cg_drawgun 0 // Hiding your gun
seta cg_bobpitch "0" //These three stop your gun moving around as you
run if set too 0.0

Field of view script
set fov90 "echo FOV set to 90 degrees!; set cg_fov 90; set switch_fov
vstr fov120;"
set fov120 "echo FOV set to 120 degrees!; set cg_fov 120; set switch_fov
vstr fov90;"
set switch_fov "vstr fov90"
bind "n" "vstr switch_fov"

etc etc tec …