[macnv] Re: videolettera

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jun 2010 09:27:31 +0200

Credo che ti servirebbe una leggerissima staffa che ti renda riconoscibile dove
punta la webcam. e' una puttanata di accessorio che va fatto su misura, non lo
venderebbe nessuno. Penso anche a una soluzione in carta tipo origami. Con una
webcam esterna potresti avere una inquadratura più ampia e orientarti meglio,
ma sempre artigianalmente.

Podcast http://macnv.4shared.com