[macnv] R: Re: videolettera

  • From: "Salvador Giovanni (UniCredit Banca)" <Giovanni.Salvador@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'macnv@xxxxxxxxxxxxx'" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jun 2010 09:10:42 +0200

Grazie Massimo, il sistema funziona, devo solo trovare il modo per centrare
l'obbiettivo della  webcam posta sulla cornice dello schermo poiché non
proietta centralmente l'immagine. Tuttavia, se non trovo il commando per
rimediare, visto il modico prezzo, pensi che una webcam esterna possa
risolvermi la questione?
   Ciao

Giovanni Salvador

4028 - UniCredit Banca S.p.A.