[macnv] uno strano incidente...

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Oct 2009 22:48:10 +0200

   Ciao a Tutti,
ora sì che lo combinata bella!!:
sentite: ho fatto quelle manovre (come indicato dall'amico) per commutare il
sistema in Italiano...
tutto riusciva bene ma... appena salvato il tutto ora la sintesi (Chiara o
Vittorio) si comportano in un modo assai strano: ad esempio, andando nella
barra del menù si sente pronunciare "apple" ma poi scendendo con le frecce non
si ha più nessun riscontro; andando con la freccia a destra si sente
pronunciare "finder" ma poi proseguendo sempre a destra non vengono più
pronunciati gli altri menù.
Andando poi in preferenze di sistema non si ha quasi più nessun riscontro
vocale...
e anche nella finestra di spegnimento, la sintesi pronuncia solo la parola
"button".
mah? mi sono abbastanza impaurito, devo proprio dirvelo...
che diavolo avrò disattivato?
ciao!!
Paolo Tommasi