[macnv] Re: un paio di domande

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 17:52:52 +0100

Il giorno 08/dic/2009, alle ore 14.14, alex ha scritto:

> 1) sapete se firefox è accessibile con vo?
risposta:  non è accessibile.

> 2) Quando non sono alla portata di una delle reti wireless che ho impostato
> per la connessione mi appare la finestra con l'elenco delle reti del posto
> dove mi trovo. Il fatto è che non riesco ad andarci con vo sopra. è fnormale
> o c'è qualche procedura che non conosco da effettuare?

quando ti trovi nel finder, premi vo+f2+f2, ti apre una finestra che ti
permette di selezionare le varie finestrelle aperte nello stesso finder.
scegli quella relativa alle reti wireless, e poi ti muovi agevolmente.

un salutoPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe