[macnv] Re: ancora nulla con le vpn... Tunnelblick un osso duro!

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 17:42:17 +0100

ciao fabio,
io la leggerei anche, la documentazione, ma se voiceover non mi da segno di
vita, diventa difficilotto...
non avendo ancora confidenza col terminale, non saprei da dove iniziare, mentre
viscosity qualcosa in più lo fa vedere, ma veramente poco.
tunnelblik non mi da possibilità di operare in alcun modo, senza vo attivo,
ribadisco, si vede tutto nella status bar, quindi....