[macnv] Re: tonino reho presentazione

  • From: tonino REHO <graphyte@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Dec 2009 10:38:42 +0100

fa piacere sapere che ci sono altri “orbi“ che usano mac, se non altro per non
sentirsi soli.
qui. per la verità la cecheria non usa quasi per nulla i pc, figuriamoci un
mac, per cui mi sentirei mooooolto solo, tanto è vero che praticamente mi
confronto quotidianamente con u “normali“ (ma non so se questo sia poi del
tutto un male). Se ti va, sentiamoci direttamente, in modo da scambiarci
notizie e commenti in maniera diretta.