[macnv] Re: tonino reho presentazione

  • From: tonino REHO <graphyte@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Dec 2009 11:27:03 +0100

   c‘è poco da dire: usavo closeview sotto system 7, la si aggiungeva dal disco
N.7 trascinandola sulla cartella sistema (il mac la poneva nel pannello di
controllo), si riavviava e il gioco era fatto.
  Oggi sotto Mac OS X non cè manco bisogno di fare questo dal momento che da
preferenze di sistema si accede a “accesso facilitato“ e da li‘ si possono fare
tutti i settaggi (per es. io vedo caratteri bianchi su fondo nero); che dire di
più Boh? io ho un 60esimo di grado, sono quasi cieco e non me ne frega nulla da
quando il mio amico oculista mi ha detto che non sarei peggiorato se avessi
usato il mac, per cui sono 15 anni che scrivo, suono, scarico gesù e la madonna
e non ho problemi di nulla. La cosa che non capisco, è come mai ci sono tanti
ipovedenti che vedono anche meglio di me e si intrippano con windows jaws e
puttanate varie, quando gli basterebbe prendere in mano un mac, capire il drag
and drop e partire per l‘america:-)))) mandando a quel paese tutti i vari
ingegneri lafer.............. ah non si dice:-))))
P.S. Mentre scrivo, con itunes sto ascoltando l‘ultimo album live di Robben
Ford, come si dice dalle mie parti: “fore te capu“ fuori di testa, fantastico.
salutiiiiiiiiiiiiii