[macnv] Re: snow-leopard prime prove

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Sep 2009 23:38:30 +0200

si, ho provato piu volte a fare il giro, ma mi dava sempre le stesse 3 voci.....
può essere che magari c'è qualcosa da ritoccare nelle impostazioni.....

ho provato anche con le freccie, anche quello troppo troppo figo.....
anche i suoni che fa, sono troppo simpatici.....

il manuale lo pesco sempre da Icanworkthisthing?

ciao