[macnv] snow-leopard prime prove

  • From: "guglielmo boni" <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Sep 2009 18:55:51 +0200

Ciao a tutti,

ho provato un macbook pro di mio cugino con snow, ho scaricato la voce italiana
grazie al link fornito da giacinto,
e mi sono fiondato subito ad attivare il commander tramite trakpad....

che dire, troppo figo!!!
Spero entro qualche giorno di concludere l'affare, e prendermi io quel pc......

Ho provato in una pagina internet, ad agire sul rotor,
però non mi commutava da link/intestazioni/link visitati/ecc....
forse devo attivare qualcosa nelle impostazioni di vo?
Chi ne sa di piu?

Però, veramente troppo troppo figo.....

Ciao
Guglielmo

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).