[macnv] Re: secret box

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Jan 2010 11:54:19 +0100

Il giorno 31/dic/2009, alle ore 18.29, Fabio Strada ha scritto:

> ciao.
> sì, in effetti accesso portachiavi l'ho guardato un po' anch'io, ma non lo
> conosco ancora bene.

Ciao Fabio e tutti, ok, la password è uguale, però la faccenda del bloccare il
portachiavi non conviene, proprio perché altrimenti ogni volta si deve
sbloccare e non è detto che voice legga sempre la schermata. E una funzione con
cui non mi sono cimentata, non ho tempo per rompermi la testa. Riguardo il
funzionamento dell'applicazione, io mi ci trovo benissimo, una volta
memorizzate le password nel portachiavi, questo le tiene nascoste finché non
glie lo si chiede; in quel caso, ti mostra una finestrella che ti chiede se
vuoi vederle sempre solo questa volta, mai. E molto comodo, ci puoi mettere le
tue note, codici, e vari. Vai ad esplorarlo quando hai tempo, vedrai che ti ci
troverai bene.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com