[macnv] Re: saluti.

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2010 18:54:28 +0200

Il giorno 29/giu/2010, alle ore 18.04, gaetano ha scritto:
>  non so quanto v'interessa della mia storia e quindi vi lascio tranquilli, ma
> con la minaccia che da oggi ci sono anch'io a rompere con le domande.

Ciao Gaetano e ben arrivato tra noi! Ma dai, anche se so che scherzi, qui
nessuno rompe a nessuno, potrai far tutte le domande che ti passano per il
cervello, per quanto alla nostra portata, saremo qui per aiuto! Dimmi, hai
qualche problema con l'iphone? Hai fatto l'aggiornamento? Guarda che puoi
parlare anche di quello, la lista è fatta a posta. Buona convinzione per
l'acquisto del mac, un po' alla volta ti ci affezionerai! salutoni.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com