[macnv] saluti.

  • From: "gaetano" <orefice_gaetano@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jun 2010 18:04:38 +0200

salve a tutti.
sono Gaetano e vi scrivo da Napoli
è da qualche mese che vi seguo e devo dire che mi state facendo appassionare al mondo apple incredibilmente. dico così, perchè sono uno che con l'elettronica ha sempre litigato. per il momento ho un iphone3gs, ma man mano mi sto convincendo di prendre anche un mac. bene non so quanto v'interessa della mia storia e quindi vi lascio tranquilli, ma con la minaccia che da oggi ci sono anch'io a rompere con le domande.
un salutone doveroso lo lascio a Luca che gia mi sopporta da un po.
a voi tutti invece un affettuosissimo abbraccio.

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com