[macnv] Re: programma dizionario di vo...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Dec 2009 20:24:38 +0100

ciao marina,
diciamo che mi sto un pochino stancando di alcune cose, tipo:
la dicitura re: negli oggetti, che recita riguardo a, davvero fastidiosa,
oppure la e commerciale, che pare un semi orgasmo...
ora che inizio ad affinare, divento parecchio schizzinoso....
ciao.

Il giorno 05/dic/2009, alle ore 20.07, Marina ha scritto:

> Vedo che hai visto dove trovare l'editor della pronuncia: sì, si può
> correggere, però ti dico subito che è complicato da fare: nel sistema
> precedente sceglievi pronuncia nelle utility, editavi il testo da pronunciare
> corretto, poi la correzione, invio e c'eri. In snow, invece, ti converrà
> mettere tutta la tua pazienza, o farti aiutare da qualche vedente; suppongo
> che, quando lanci l'applicazione, tu debba andare su aggiungi, poi editare,
> ma per trovare la corretta pronuncia, sono cavoli! Se invece vuoi correggere
> [...]

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx