[macnv] tasterino numerico del mac

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Dec 2009 20:33:52 +0100

salve ,
incuriosita dalla domanda di gabri , sono andata ad esplorare la tastiera
estesa del mio marito .
ecco la disposizione dei tasti , partendo da alto , sinistra verso destra ecc
f16
- non dice niente
- non dice niente
eject
canc
uguale
barra
asterisco
789 meno
345 più
123 invio
zero, virgola
capisco che non sono stata molto brava ma chiedo gentilmente qualcuno che ha la
tastiera estesa di descriverci i tasti e poi chiedo due domande :
1. sembra che non vi è tasto con quale spegnere \ accendere il tasterino
numerico
qualcuno mi conferma che in alto a sinistra sotto f 16 si trova canc che io
pensavo in esistente su mac ?
grazie.
rk
   Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con