[macnv] Re: [macnv]bluetooth in Iphone

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Feb 2010 13:49:30 +0100

Il giorno 23/feb/2010, alle ore 11.59, paolo tommasi ha scritto:

> [...]

Ciao Paolo e tutti, allora, se parliamo di iphone, una volta che sei andato
alle impostazioni ed hai attivato le opzioni di bluthoot, se scorri ancora
verso destra lui ti dice, dispositivi, cerco e si mette a cercare, significa
che è già in modalità visibile; se poi vai al menù di stato sul mac e alla voce
bluthoot trovi visibile come hai detto, dovrebbero riconoscersi per venire poi
abbinati. Sempre sul mac al menù di blu, se scorri giù, troverai configura
nuovo dispositivo; invio e segui le istruzioni. Se non lo configuri, non
riuscirai ad adoperarlo. Fa sapere, sono qui.

e-mail: emberada@xxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com