[macnv] bluetooth in Iphone

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Feb 2010 07:10:07 +0100

   Ciao Marina e Tutti,
sì, lo so che il Bluetooth và attivato!
ma il guaio è che poi, anche in presenza di altri dispositivi Bluetooth, questi
non appaiono in Iphone...
(e io ho provato con tutti i dispositivi che ho qui in casa [telefonini Nokia,
PC con Bluetooth ...])
mentre, come detto, gli altri dispositivi vedono Iphone.
(queste prove le ho fatte con più Iphone, non solo il mio...)

io sono arrivato a questa conclusione:
Iphone ha un Bluetooth - diciamo così - "proprietario" ossia, vuole solo i
propri accessori, come le cuffie Bluetooth
Cosa ne pensate?
Stamane ho trovato, su Apple-Store delle bellissime cuffie Bluetooth per Iphone
che ho già acquistato
e Vi farò poi sapere come funzionano.
Ciao

Paolo Tommasi