[macnv] Re: [macnv] garage band, è davvero tutto accessibile?

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 01:37:53 +0100

ciao fausto.
da quello che so io (perché il mac ancora non ce l'ho) garageband è
sostanzialmente accessibile con voiceover, ma non completamente. ci sono alcuni
controlli che non si riescono ad usare, in particolare nel mixer. o almeno era
così in leopard; non so se con snow le cose sono ulteriormente progredite.
fabio