[macnv] Re: Sono in cinta. Era: Re: R: Mi presento.

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 01:07:39 +0100

be', i discorsi di palo alto sono sacrosanti per un bimbo vero. però un computer non è un bimbo... è uno strumento fatto dagli uomini per gli uomini, ed è quindi giusto pretendere che faccia quello che vogliamo noi, e arrabbiarsi se non lo fa...

fabio

----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>