[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] è arrivata! è arrivata!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 08:46:56 +0100

ciao vainer carissimo,
è vero quanto dici, infatti la cosa più corretta e sensata, sarebbe partire dalle fondamenta... però almeno per quanto mi riguarda in questo caso devo dare priorità al discorso musicale... ad ogni modo, se per puro caso ti capitasse di trovare qualke riferimento per quanto avevo kiesto nella mail precedente,
ti kiedo per favore se mi fai sapere qualcosa...
però, kissà... magari smanettando, riesco a trovare qualcosa... in tal caso, ti farò sapere... ringraziandoti sin d'ora, ti saluto augurando a te e tutti una serena giornata
----- Original Message ----- From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>