[macnv] mobile me

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: "mac non vedenti" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Nov 2009 08:25:57 +0100

ciao,
chiedo un consiglio che poi forse seguirò, naturalmente se tutti mi daranno lo
stesso, altrimenti valuterò quale è meglio seguire. Secondo voi, in fase di
acquisto, è utile iscriversi al servizio mobile me? Notate che io non ho un
iphone, né un ipod tuch, e per il momento non ho intenzione di acquistare
nient'altro a parte l'imac. Grazie per eventuali suggerimenti.
Fausto Toffano.

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Gioca subito al grande social game di Kit Kat! Ogni giorno puoi vincere viaggi
a Cuba e iTunes card per te e i tuoi amici. Gioca adesso

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9893&d=24-11