[macnv] Re: [macnv] Fisicità del mac

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Nov 2009 11:12:32 +0100

ciao veronica ,
non avrei avuto parole migliori per descrivere le cose che stanno succedendo.
siamo triplicati e nel gruppo casalingo sono arrivati delle persone assai
competenti. anche qua vi sono chiamate e parechio interesse e ti posso dire che
in tutta l'italia  vi sono stati creati dei nuclei di mac fan. in quanto la
sezione di uic è un segnale forte che le cose stanno cambiando. volevo
scriverli anche io ma avevo riinviato il baradam perchè ho passato una
settimana in cui ero molto disposta alle baruffe quindi era meglio che mi
tratenenvo. grazie per aver segnalato il link e andrò a leggerlo appena posso.
chi la scritto luca moleman ?
bravi bravi.
sempre seguendo lo spirito entusiastico vorrei organizzare la settimana
prossima una giornata in cui uno dei + esperti può aprire una conferenza skype
in quale possono partecipare tutti e cerchiamo di dare risposte alle domande
che si presentano nei primi approci con mac. una serata skype a tema, ma
chiariamo meglio dopo il weekend.
bravi bravi e ben venuti a tutti i nuovi iscritti e a tutti i mac.
rk