[macnv] ghost reader pronunciation edittor

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Dec 2009 22:25:14 +0100

ciao gabri ,
scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ecco mi qua , con una risposta parziale.
diciamo che su una news letter ho letto che un aggiornamento di ghost reader
porta la novità del pronunciation edittor.
questa newsletter pur troppo non la trovo ma trovo nella cartella applicazioni
una app chiamata
info vox pronunciation edittor
che apre una tabella .
forse questa è la tabella con quale si può correggere la pronuncia dei tanto
amate sintesi ma la brutta novità è che io non saprei indicarti da dove
cominciare.
ecco prova anche te o se hai voglia scrivi mi esattamente come si scrive questo
e con dieresi
e poi come lo si deve correggere .
pur troppo essendo bulgara sono a digiuno di regole phonetiche ma mi interessa
perchè anche io vorrei convertirmi qualche libro visto che finalmente mi posso
dedicare anche a questo.
fammi sapere.
p.s.
questo editor è diverso del editor di vo utility .