[macnv] file braille indicazioni

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Dec 2009 22:34:41 +0100

ciao gabri ,
ancora io , già che ci sono ti rispondo anche all'ultimo msg che ho markato
come da rispondere.
sicuramente i volontari si sono specializzzati nella creazione di un file che
localizza le tabelle braille. io ti incollo i loro mail , così magari potresti
metterti in contatto con loro. magari se loro sanno come localizzare le tabelle
possono sapere anche come  creare un file che localizza anche la parte che
descrive l'elemento. sicuramente non si possono cambiare i file di apple ,
questo te lo garantisco ma magari si possono sostituire con altri che
riflettono le modifiche desiderati. almeno questi sono i risultati delle mie
ricerche.
ecco la mail di questi due persone che sono veramente squisiti. sicuramente tu
o tom potete spiegare meglio la cosa.
    Archie Robertson
conseil@xxxxxxxxxxxxxxx
inutile a dirti che ci interessa tutto quello che riesci a trovare o ottenere
in quella direzione.
grazie e a presto