[macnv] garage band e musica con il mac

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 10:09:45 +0100

ciao!
sono troooppo curiosa...
qualcuno , magari in privato non so, non vorrei intasare la lista.. anche se secondo me sono cose che possono interessare anche ai nuovi iscritti che ne pensate? cmq vorrei sapere tante cose su questo garage band, sulla possibilità di fare musica con il mac... su queste cose splendide... sulla possibilità di suonare con la tastiera del mac o sulal possibilità di acquistare una tastiera musicale che funziona solo se collegata al mac. sul costo di tal e accessorio.. sulle funzioni di questo accessorio, con quale programma è compatibile.. eccetera. poi un giorno sono andata di nuovo alla media world , passavo di la', e mia madre mi ha detto che c'e' un modo per prendere lezioni... in un certo senso, e di imparare a suonare uno strumento con il mac... ho chiesto poi al ritorno a casa a LUCA se tutto ciò era compatibile per noi.. e lui mi ha detto di si! apsetto lumi.. sono troppo curiosa... ma con il pc tutto ciò non si può fare? vero? per lo meno.. secondo me non c'è quella possibilità di fare lezioni con il mac... naturalmente si tratterà di lezioni proprio per dare la possibilità alla persona di cavarsela da solo. non si pretende grandi livelli. però è fantastico comunque. scusate e vi abbraccio.. sono peggio di una bimba lo so.. quando si tratta di questi giocattolini.
ciao