[macnv] Re: garage band e musica con il mac

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 00:21:19 +0100

non ne ho idea... solo che il mac era acceso e ... andando con il mause... è riuscita a entrare dentro e c'era uno che insegnava a suonare... però non si sentiva... o cmq si sentiva la voce mi pare in inglese anche se il volume su quel mac era basso e non sapevo alzarlo. però sullo schermo comparivano evidentemente le parole perchè mia madre me le leggeva.

boh!

----- Original Message ----- From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>