[macnv] Re: comand+' a volte non funziona

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Dec 2009 19:05:46 +0100

Il giorno 12/dic/2009, alle ore 20.09, Mario Bonomi ha scritto:

> Ciao, pare che anche a me il tasto comando più apostrofo non funzioni,

Buona sera a tutti, ho letto ora la posta e, per assicurare un po' tutti, vi
dico che ho fatto funzionare il capriccioso comando più apostrofo; in effetti
mi sono fatta aiutare da mia figlia, che ci ha battagliato un pochino. allora,
in preferenze di sistema, alla voce abbreviazioni da tastiera, bisogna rompersi
la testa per andare a cercare proprio quel comando che, se non erro, trovate in
tutte le applicazioni; esiste, quindi deve funzionare, noi non abbiamo fatto
che ridarglielo et voilà, funziona! Io col mio bianco ci ho aggiunto il tasto
funzione, solo perché l'ho impostato così. Per ciò, andate e, con pazienza,
frugate nelle varie voci finché lo trovate ed impostatelo nuovamente come
abbreviazione da tastiera. Le macchine non hanno nulla a che vedere, nel mio
caso, probabilmente ho installato qualcosa che dopo ho tolto perché non
accessibile e quella ha sovrascritto qualcosa, perdendo proprio
quell'impostazione. A domani, buon appetito a tutti.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo