[macnv] Re: comand+' a volte non funziona

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Dec 2009 18:42:33 +0100

>>>>>>> confermo.
comand apostrofo a me funziona bene , a volte mi capita come dice fabio , ma mi
sembra che sono io che non premo il tasto giusto per apostrofo , infatti se
dopo ci riprovo , contando il terzo sulla seconda fila , alla sinistra in alto
ritorna.
fabio riprova. è il secondo dopo il grande tasto di backspace.
control f4 gira tra tutte le finestre.

rk