[macnv] Re: aiuto.Alex non mi vuole lasciare.

  • From: "Lino" <linomidifile@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 22:51:38 +0100

Ciao Rossy, io non possiedo ancora mac, questi argomenti mi stanno incuriosendo
e quindi spero di averlo presto. Quanto ai tasti, da qualche parte ho letto che
si possono anche rimappare, sarà vero? Ad esempio si potrebbe associare
all'invio il comando apri e non rinomina.
Io penso che su di un portatile, a premere sempre due tasti per aprire, non è
il massimo della comodità, in quanto il macbook non ha il tastierino numerico.
Non trovate scomodo ad aprire a due mani?
Scusate delle perplessità ma il confronto è bello proprio per questo.
Grazie a voi sto riuscendo a capire tante cose, continuate così
Grazie
Lino