[macnv] Re: Telefoni e Palmari

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 18:40:52 +0100

Il giorno 29/nov/2009, alle ore 18.20, Jose' Tralli ha scritto:

> In questo caso non mi interessa la sincronizzazone... mentre invece, per i
> telefoni nokia si, sarebbe cosa ben gradita per farmi un backup della rubrica!

Giacy

Su mac esiste il programma isync che ti permette di sincronizzare contatti e
calendari, molti telefoni sono già compatibili senza fare nulla, per il tuo
telefono devi installare il plugin che trovi sul sito della nokia.

iSync Plugin

inoltre esiste anche un software chiamato multimedia transfer che permette di
caricare e scaricare contenuti multimediali sul tuo mac/telefono.

Nokia Multimedia Transfer

Per quanto riguarda gli htc quindi parliamo di windows mobile esiste una
utility a pagamento chiamata the missing sync.

The Missing Sync for Windows Mobile

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://ua.openlab.co.it