[macnv] Telefoni e Palmari

  • From: "Jose' Tralli" <jose.tralli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 18:20:39 +0100

Ciao ragazzi,

Sto continuando a sperimentere col mac ... ma, qualcuno di voi, sa dirmi
come fare a gestire i telefoni cellulari Nokia per intenderci?
Nel senso... esiste un Nokia PC Suite per Mac? Oppue cosa devo usare?
Invece, siccome avevo comprato un palmare HTC TYTN ed un HTC S710 un paio di
anni fa... che utilizzo per leggere i libri con voicesuite... Sapete come
faccio a farli vedere dal mac in modo da poterco copiare su i miei files?
In questo caso non mi interessa la sincronizzazone... mentre invece, per i
telefoni nokia si, sarebbe cosa ben gradita per farmi un backup della
rubrica!
Ah, scusate, come Nokia, utilizzo l'E51.
Ciao a tutti!