[macnv] Re: Sintesi info vox, riflessioni da condividere...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 08:46:51 +0100

Il giorno 07/dic/2009, alle ore 23.42, guglielmo boni ha scritto:
> ...io purtroppo non ci sò fare in quel settore, però magari chi lo sa fare
> può condividere il lavoro.
> sicuramente, un pò di pressione ai signori dell'assistiveware sarebbe da
> fare...

Ciao Guglielmo e tutti,
ho visto che si possono esportare alcune cose in vo, magari una volta che il
mio lavoro ha preso un certo corpo, non ho problemi a condividerlo, ma il fare
sentire pressioni agli olandesi, qualora la sentissero, sarebbe anche utile per
dare l'input a migliorare il tts stesso, non per la ualità, ma per la
flessibilità stessa del motore.