[macnv] Re: come inoltrare le mail?

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Dec 2009 08:42:49 +0100

Il giorno 07/dic/2009, alle ore 21.58, Annalisa ha scritto:
> ...Per inoltrare Comando - Shift - F.
> ma, il primo comando, quello per creare una mail nuova sono riuscita... ma
> non sono riuscita a inviare!
> ho fatto comand, shift e f, ho provato anche con comand,shift e s...

Ciao Annalisa,
ti confermo command + shift + f per il forward e, come ti ha detto max command
+ shift + d per inviare.
possiamo aggiungere command + shift + d per il check della posta stessa e tanti
altri.
io, se mi posso permettere, ti consiglierei una bella navigata nella barra dei
menù e, per la precisione, nei menù casella e messaggio.
in generale, muoversi nella barra dei menù è un ottimo metodo per prendere
confidenza con i tasti rapidi che sono tutti documentati.
a mio avviso, almeno con me ha funzionato, è il modo migliore per imparare e
conoscere un ambiente informatico.