[macnv] Script Skype

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 15:26:27 +0100

Ciao a tutti,
é con molta soddisfazione che vi scrivo che ieri ho installato da solo il mio
primo programma.
Parlo proprio di Skype e posso affermare che per l'operazione non ci è voluto
molto.
Aperto il disco virtuale, ho trovato il file con estensione .app che copiato ed
incollato nella cartella applicazioni nel Doc , ha funzionato già alla sua
prima apertura.
Inseriti i miei dati di login, ho potuto far partire la mia chiamata di test.
Ho dovuto trattenere la mia gioia, perchè senza fare altro Skype era già
funzionante anche nel gestire i pulsanti, menù e nelle modifiche della
personalizzazione.
Semplicemente fantastico!
Ora mi domando
come utilizzare o dove mettere gli script del pacchetto "skype_user_status.zip"
scaricato dal sito
http://ua.openlab.co.it/
per l'avviso dei nuovi contatti che si collegano?

A presto.

-------------------------------------
Vito Rafaschieri
Direzione Commerciale Puglia, Basilicata e Calabria
Unicredit Banca di Roma S.p.A.

Via Putignani, 98
70100 Bari BA - Italia
Tel +39 0805208399 - Fax +39 0805208449
Mailto
Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx<mailto:Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
http://www.bancaroma.it/

------------------------------------
Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you
are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save,
process or disclose this message. If you have received this message by mistake,
please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments
and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the
intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur
penalties.
Thank you!