[macnv] R: Re: interazione vo era Dubbio nato in conferenza.

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 15:28:57 +0100

Ciao a tutti,
Per quanto io  non voglia usare il tab, mi rendo conto che è indispensabile per
spostarmi tra I vari elementi che compongono una finestra.
Mi spiego:
In preferenze di sistema con vo + le frecce non riesco a navigare sulle
linguette delle varie sottoaree;
Altro esempio:
In mail.app in preferenze scorrendo solo con vo + frecce stando nell'area
account, scorro le varie voci inerenti gli account tipo regole aggiungi
account, rimuovi. Per selezionare le firme, generale, correzione ortografica
sono costretto a spostarmi con il tasto tab o shift + tab.

Tanto è vero che quando Vainer la settimana scorsa affermava che mail.app era
molto potente, io stavo per ammettere che il mio non era fertile!.

Quindi ho sono io che non riesco ancora a sdradicarmi dal tasto tab, o non ho
ancora scoperto tutte le varie impostazioni vi VO.

A presto.

VitoRaf@

****
Fine mail