[macnv] Re: R: Re: R: domande mac e iphone

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Oct 2009 19:34:17 +0100

ho capito. se non altro posso dire al mio amico che può lasciare acceso il 3G;
a lui avevano detto di spegnerlo, ma dice che così, in EDGE anche la potenza
del livello del segnale diminuiva.
un motivo per cui mi sembrerebbe giusto che fosse previsto il controllo sulla
connessione da parte dell'utente è che, un conto è se io uso delle app che
ovviamente devono connettersi, tipo google maps o qualsiasi altra cosa; in
questo caso ci sta anche che l'iphone si colleghi senza chiedere niente (o
almeno questo si potrebbe regolare nelle impostazioni); ma se lui si collega da
solo in background anche se io non ho aperto un'applicazione del genere, e
senza neanche segnalarmelo, non mi sembra molto corretto...
grazie.
ciao
fabio