[macnv] R: Re: R: Re: R: Re: safari pronto safari occupato

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2009 14:00:34 +0100

Ok Angelo proverò a vedere un po'
Ciao

-----Messaggio originale-----
Da: macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Angelo
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 8.05
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [macnv] Re: R: Re: R: Re: safari pronto safari occupato

beh se qualcuno fa delle prove mi farebbe piacere poichè così posso
interagire con più nozioni con la mia amministrazione. ecco le mie
credenziali, entrate è vedete se riuscite a leggere i contenuti del
corso.
Il sito si naviga bene, ma quello che io non sono riuscito a fare è
leggere
i contenuti.
il sito è:
http://fad.intemaweb.com