[macnv] Operazioni Mouse.

  • From: "Zefram" <zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Dec 2009 13:46:56 +0100

Buongiorno.
Chiedo scusa per questo messaggio, tipico di un utente pigro. Se cercassi è
molto probabile che troverei da solo le informazioni di
cui ho bisogno ma per questa volta, voglio approfittare della vostra esperienza
e velocizzare le cose.
Ad ogni modo, mi basta anche un riferimento al luogo ove reprerire queste
informazioni.

Mi servirebbe sapere:
1. Come portare il PousePointer sull'oggetto focalizzato da VO;
2. come portare il MousePointer sull'oggetto focalizzato dal sistema operativo;
3. Come cliccare di sinistro;
4. Come cliccare di destro;
5. Come bloccare il tasto sinistro e/o il destro del mouse?
6. Come conoscere le coordinate del mouse;
7. Come muovere il MousePointer sullo schermo;
8. Come rilasciare i tasti del mouse bloccati;
9. Come vocalizzare ciò che si trova sotto al cursore del mouse.

Grazie infinite per la vostra pazienza e volontà di collaborazione e di nuovo
scuse per la mia pigrizia.
Zef.