[macnv] R: Re: Jaws virtuale - R: Re: Re: Re: Re: Re: R: Re: Re: acquistare mac: perchè?

  • From: "luca/grupporigoni.com" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Aug 2009 22:02:53 +0200

Giacinto,
Io ho colto al volo la tua offerta di farmi provare un Mac xkè io non l'ho.
Prima di acquistarlo devo riuscire a capire se poi riesco a crearmi una
sessione win dove potere fare funzionare jaws con chiave hardware e poi con
accesso remoto collegarmi via terminal server al mio servwr win di Milano.
Semplice, no?
...a presto!
Luca

-- msg. originale --
Oggetto: [macnv] Re: [macnv] Jaws virtuale - R: Re: Re: Re: Re: [macnv] Re: R:
Re: Re: acquistare mac:  perchè?
Da: Giacinto Chianchiano <giacy.c@xxxxxxxxx>
Data: 26/08/2009 19:28

Luca spero di riuscire ad aiutarti a fare questi grossi danni come
dici tu. Non ho capito però se possiedi già un Mac oppure no.

Giacinto Chianchiano

Inviato da iPhone

Il giorno 24/ago/2009, alle ore 23.35, "luca/grupporigoni.com"
<luca@xxxxxxxxxxxxxxxx