[macnv] Re: R: Re: Ciao a tutti

  • From: "Arturo Tomaselli" <anykey@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jan 2010 21:36:23 +0100

rossy ha scritto in 08/01/2010 alle 16.08 :

>si caro ,
>ma ormai è arrivata l'ora di scegliere da che parte stare . perchè quando
>ci si vuole sedere su due poltrone alla fine si casca con culo per terra.

adesso ci mancavano anche le fazioni l'una contro l'altra armata. O stai di qua
o stai di là, devi scegliere.
Se la condizione è questa, andrebbe anche detto allora che a universal access
mi sono ritrovato iscritto senza averlo deciso, ma su questo non ho niente da
ridire, anzi ho colto in questo la cortesia di Guglielmo e gliene sono grato,
solo che poi mi dispiace se qualcun altro interpreta queste comunità come
ambienti di militanza.

Podcast http://macnv.mypodcast.com