[macnv] Re: R: Re: Ciao a tutti

  • From: Tommaso Nonis <ntommy90@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jan 2010 16:45:23 +0100

Ma ragazzi, avete assunto qualcosa di grosso ultimamente o siete ancora sani?
Cioè, a che servono queste discussioni sterili...abbiamo capito tutti che:
- questa lista ha meno membri di prima
- Alcuni hanno creato un'altra lista perché sono successi dei casini
- Qualcuno vuole migrare e non scrive più qua, io stesso mi iscriverò su
universal access
- I moderatori delle rispettive liste a quanto pare non vedono di buon occhio
il fatto che si stia in entrambe le liste, spero di sbagliarmi mal la mia
impressione sino ad ora e' stata questa. A che serve tutto questo? Io cerco di
aiutare utenti nuovi se possibile, e lo faccio nel mio tempo libero, penso me
dia prova il fatto che ora lavoro attivamente con il gerone per consigliare
programmi accessibili e farne le recensioni, da un punto di vista d n
utilizzatore di voiceover. Se qualcuno mi scrive, nel pieno delle mie capacità
cerco di rispondergli: se poi i comportamenti di queta lista mi deluderanno
oltremodo, mi toglierò dagli zebedei: ma per ora resto, sia di là che di qua. E
non vedo perché questo sia sbagliato

Scusate per l tono, ma qui veramente la cosa degenera e non mi va tanto di
passare per mille perifrasi al fine di dir la mia

Tom