[macnv] Re: R: Incontro Bologna

  • From: "Oscar Alberto Cimini" <oscar.cimini@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 16:49:07 +0100

Ciao
per quel che riguarda la giornata di ieri le mie prime impressioni sono state molto positive. Infatti di solito quando ho sottomano per la prima volta un nuovo dispositivo informatico mi trovo in difficoltà. Invece col macbook e voiceover ho familiarizzato piuttosto rapidamente e il tracpad è davvero molto entusiasmante. Inoltre le voci sono decisamente belle, e anche voiceover sembra piuttosto semplice da imparare. Poi nel pomeriggio per me la cosa più interessante è stata la demo di Garage Band. Menomale che c'è stato lo sciopero, altrimenti sarei andato via prima e me la perdevo. Invece così sono stato costretto a fermarmi a Bologna un po' di più. Mi scuso con le persone che hanno avuto disagi dallo sciopero per questa ultima considerazione, ma anche nelle situazioni più sfavorevoli si può trovare qualcosa di positivo. Complimenti agli organizzatori, soprattutto tenendo conto che è stato il primo incontro.
Ciao e adesso non mi resta che acquistare un mac.
Oscar
----- Original Message ----- From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>