[macnv] Re: R: Incontro Bologna

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 17:54:37 +0100

peccato, allora vuol dire, se non ho capito male, che non avete potuto registrare perchè ci sono stati problemi? peccato... anche io non vedo l'ora di mettere le mani sul mio macbook pro 13 , e ascoltare il vostro incontro di ieri sarebe stato fantastico. sarà per la prossima amici! comunque sono molto contenta di come sia andata... complimenti a tutti ... speriamo si possa riorganizzare l'incontro da qualche altra parte magari un po' piu' vicino o non so... ciao a tutti

----- Original Message ----- From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>