[macnv] Re: Primi passi per acquisto e avvio del mac

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 08:03:13 +0100

ciao biagiotto!
certo ke non ti smentisci maaaai!
un saluti a te e tutti a casa!
ciao ciao.
----- Original Message ----- From: "Biagio" <bspadavecchia@xxxxxxxxx>
To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, November 08, 2009 7:20 AM
Subject: [macnv] Re: Primi passi per acquisto e avvio del mac

Buongiorno a tutti,
mi pare di capire che la voce in italiano per i pc della Apple bisogna comprarli in un secondo momento, non usufruendo quindi dell'I.V.A. agevolata in quanto tutto viene pagato negli States con carta di credito. Qualcuno ha fatto un'esperienza diversa, ha fatto acquistare cioè la sintesi dal centro Apple e poi l'ha fatta fatturare contestualmente all'acquisto del computer. Sento poi attraverso le vostre e-mail parlare di computer portatili piuttosto che desktop, vi è una ragione particolare o è solo un fatto di portabilità? Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.
Un saluto     da Biagio

Mi chiamo Biagio ho 55 anni, scrivo dalla provincia di Udine,mi interesso di computer da molto tempo, il mio primo computer è stato infatti un commodore 64, penso di passare ad Apple entro l'anno prossimo ma intanto mi informo. Ho già un computer in casa, per dire la verità lo possiede mio figlio, si tratta di un mac book , vedo che lo usa molto perchè se lo porta pure a letto. Comunque a letto ci porta anche la ragazza, giusto per tappare la bocca ai soliti maliziosi.
A rileggerci Biagio

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4583 (20091108) __________

www.nod32.it