[macnv] Re: Primi passi per acquisto e avvio del mac

  • From: "Biagio" <bspadavecchia@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Nov 2009 07:20:14 +0100

Buongiorno a tutti,
mi pare di capire che la voce in italiano per i pc della Apple bisogna
comprarli in un secondo momento, non usufruendo quindi dell'I.V.A. agevolata in
quanto tutto viene pagato negli States con carta di credito.
Qualcuno ha fatto un'esperienza diversa, ha fatto acquistare cioè  la sintesi
dal centro Apple e poi l'ha fatta fatturare contestualmente all'acquisto del
computer.
Sento poi  attraverso le vostre e-mail parlare di computer portatili piuttosto
che desktop, vi è una ragione particolare o è solo un fatto di portabilità?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.
Un saluto     da Biagio

Mi chiamo Biagio ho 55 anni, scrivo dalla provincia di Udine,mi interesso di
computer da molto tempo, il mio primo computer è stato infatti un commodore 64,
penso di passare ad Apple entro l'anno prossimo ma intanto mi informo.
Ho già un computer in casa, per dire la verità lo possiede mio figlio, si
tratta di un mac book , vedo che lo usa molto perchè se lo porta pure a letto.
Comunque a letto ci porta anche la ragazza, giusto per  tappare la bocca ai
soliti maliziosi.
A rileggerci Biagio