[macnv] Re: PodCast geroniano sul Mac.

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 12:45:06 +0100

ciao gabrielle ,

non capisco cosa centrano tutte le tue precisioni in questo  tread con
il discorso mac  . da quello che so io , il podcast è stato fatto con
un pc , sia in termini di hardware sia in termini di software. se
intendi discuttere questo credo che non si è la lista giusta. invece
se ti interessava qualcosa che riguarda il contenuto prova ad
esprimerti meglio. io trovo il podcast scorrevole e mi sembra che in +
di una occassione è stato specificato che lo  scopo di questi
trasmissioni  non è quello di creare delle registrazioni professionali
ma di difondere informazione. forse non riesci ad ascoltare bene la
cosa ? strano ! da una sproveduta informatica non mi sono mai posta
delle quisiti che hai solevato. mi interessava il contenuto + che la
qualità , visto che anche questa ultima scorre facilmente.
he m, chi sa .... forse mi tocca ad iscrivermi alla facoltà di
ingeneria  per poter presentarmi alle pari con voi ragazzi informati.
rostislava koumanova