[macnv] Re: PodCast geroniano sul Mac.

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 09:42:53 +0100

Ho appena controllato a occhio, nel pannello suono la regolazione del segnale
destra sinistra è dedicato al dispositivo collegato al momento. Posso avere
cuffie centrate e casse sinistorse. Regolo le casse quando funzionano le casse
regoleo l'auricolare quando è collegata l'auricolare.

Massimo Rainato
maxrainato(a)libero.it