[macnv] Re: Mac e Barra Braille.

  • From: Pino Romagnoli <romagna21@xxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 11:20:40 +200+

In 2009-11-10, scriveva Rossy a proposito di Dos:
   >se non ti bastano l'info di veronica o se hai altri quisiti facci
   >sapere.

                    Ciao Rossy e cordialita' a tutti,
     purtroppo  al mio quesito nessuno a risposto. Infatti tutti mi dicono
di andare sul sito a dare un'occhiata, ma non lo posso fare, proprio perche'
sto usando ancora il sistema operativo Dos, che mi permette di gestire bene
la posta ma non di navigare.

     Scriveva Rossy:
   >giusto una domanda : come fai la mail con dos ?
   >io ho cominciato con windows e non ho idea su come e cosa si
usa..........

       Avevo cominciato nel 1990 con Dos ed ho seguito tutti i suoi
miglioramenti, fino a quando si e' fermato. Poi, visto che per le mie
esigenze mi bastava questo sistema non mi sono piu' dato da fare per
migliorare la situazione. Praticamente con questo sistema non c'e' nessuna
grafica, quindi, sia la barra Braille che la sintesi vocale ti seguono
sempre e non hai mai dei problemi da risolvere. Inoltre, se per caso per
sbaglio vai a cancellare qualcosa di importante, c'e' la possibilita' del
disco di partenza, come ho fatto io e in questo modo, in tutti questi anni
non sono mai stato fermo con il computer.
     Ciao Rossy e cordialita' a tutti:   -  -  -

            Giuseppe Romagnoli, per gli amici Pino.
E-Mail:   -  -   romagna21@xxxxxxxxxxx