[macnv] Re: Mac - Primi approcci

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 14:06:22 +0100

ciao a tutti ,
anche a me non è successo , l'unica spiegazione che mi dò e che la demo
comunque richiede una sorte di attivazione. mi spiego meglio. si installa info
, poi a installazione completa si apre una finestra che non va vocalizzata da
vo , quindi passa inosservata. in questa finestra l'utente è chiesto :
o di attivare la licenza
o di attivare la demo
o di comprare ec
secondo me in questa fase bisogna premere il buttone attiva demo .
ecco giusto per essere sinceri , io uso ancora la versione beta e non ho avuto
nessun problema. la uso perchè non ho il tempo di installare la versione finale
, ma quando lo faccio registro così possiamo mettere a disposizione le
istruzioni per chi viene nel mondo mac.
in quanto quello che sostiene carlo , dubbito che si è un problema di voiceover
, se vi è un bug di sicuro bisogna segnalare al assistive ware.
giusto per concludere , noto che vi sono difficoltà , ma penso che si è normale
, il problema sicuramente non è di mac ma è dovuto alla mancanza di info ,
quindi ragazzzi non tiratevi indietro e registrate le vostre scoperte questi di
sicuro servono per chi viene dopo.
rk