[macnv] Re: Mac - Primi approcci

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 12:40:50 +0100

ciao,
ma come mai sta storia dei 30 giorni?
a me come penso di aver già detto precedentemente, ha iniziato 16 giorni priba a non farmi più usare il pc, se non cambiando voce.
sarà ke i computer hanno qualke problema?
qualcuno saprebbe togliermi questa curiosità?
un cordiale saluto a tutti e vi auguro una buona domenica e buon pranzo vista l'ora.
byè!
----- Original Message ----- From: "VitoRaf" <vitoraf@xxxxxxxxxxxxx>